18 Maggio 2021 - Ultimo aggiornamento il: 18 Maggio 2021 alle 08:41:07


TORRICELLA – Domenica 30 agosto, start live ore 21.30, avrà luogo il terzo appuntamento della rassegna “Il Jazz in Mas­seria” presso l’Antica Masseria Jorche a Torricella che ospiterà il “Random Remedy quintet“ di cui la line up: Gabriel Marciano (saxophone); Matteo Zaccheo (guitar); Vittorio Esposito (pia­no); Gabriele Pagliano (double­bass); Egidio Gentile (drums).

La band nasce in occasione di questo concerto dal desiderio artistico del Per…Bacco Jazz Club di riunire cinque giova­ni talenti della musica Jazz in Italia che hanno condiviso la partecipazione a diversi festi­val internazionali e summer camp: Sibiu Jazz, Festival Jazz Fara Music, Nuoro Jazz, Um­bria Jazz, Jazz in Laurino e tanti altri. Marciano, Esposito e Zaccheo sono attualmente stu­denti del Conservatorio Santa Cecilia di Roma, Pagliano è at­tualmente attivo con l’orchestra del Conservatorio di Salerno, mentre Gentile è studente del Koninklijk Conservatorium di Den Haag. Tutti e cinque sono attivi in diverse band della sce­na nazionale ed europea.

La scaletta riprodotta durante questo concerto sarà composta da composizioni originali e bra­ni provenienti da compositori e musicisti di avanguardia nella scena Newyorkese dei nostri tempi. Grande energia, lirica e comunicazione sarà il prodotto della creatività di questi 5 pro­mettentissimi talenti.

Ingresso ore 21 con prenotazio­ne anticipata 15 euro a persona incluso drink (vino, birra o bi­bita); ingresso ore 20 con pre­notazione anticipata 35 euro a persona con cena inclusa. Start live ore 21.30 E’ obbligatoria la prenotazione. Per info e preno­tazioni

3920323470 (Per…Bacco jazz club); 3295886434 (Antica Mas­seria Jorche).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Ti potrebbero interessare anche