12 Maggio 2021 - Ultimo aggiornamento il: 12 Maggio 2021 alle 07:11:00

Cronaca News

Illuminazione, nuovi impianti a Lama. Ecco l’elenco delle strade

Illuminazione, nuovi impianti a Lama
Illuminazione, nuovi impianti a Lama

Sono una venti­na le strade in più che saranno dotate di un nuovo impianto di illuminazione a Lama, grazie ai ribassi d’asta ottenuti per i due appalti in zona “Battaglia 1” e zona “Battaglia 2”.

«Rispetto al lavoro base previ­sto dal capitolato, quindi, l’in­tervento si estenderà ulterior­mente fornendo un servizio che i residenti di quell’area atten­devano da decenni – sottoline­ano dal Comune di Taranto – I cantieri per la realizzazione dei primi impianti sono in dirittu­ra d’arrivo e si procederà pre­sto alla loro accensione. Subito dopo si avvieranno questi lavori supplementari, finanziati con le economie di gara».

«Nello specifico, saranno dotate di nuovi impianti via Baldassa­re, via Calamari, via Acciughe, via Pesce Gatto, via Pesce Mar­tello, via Pesce Verdesca, via Pesce Spada, via Pescecane, via San Vito, via Suri, via Latterini, via Sgombri, via Scorfani, via Azalee, traversa via Mormore, via Lucerne, traverse via Lutri­ni, via Pesce Violino, traverse via Murici e via Pesce Squa­dro».

«Puntiamo a ottimizzare le ri­sorse a disposizione dell’ente – le parole del sindaco Meluc­ci – affinché si possa realizza­re il maggior numero di opere possibile. Il nuovo impianto di illuminazione in zona Battaglia era atteso da decenni e lo stia­mo terminando, dopo aver già inaugurato gli impianti nelle vie a ridosso della chiesa Madonna di Fatima e di via Gargiulo a Talsano e nella traversa di viale Ionio a San Vito».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Ti potrebbero interessare anche