30 Novembre 2021 - Ultimo aggiornamento il: 30 Novembre 2021 alle 09:56:00

Calcio News Sport

Città di Taranto di Calcio a 5, colpo da big: c’è Convertino

Città di Taranto di Calcio a 5
Città di Taranto di Calcio a 5

Colpo grosso in difesa per la Corim Città di Taranto c5 femminile che arricchisce il suo organico per la stagione 2020/21 con l’arrivo dell’espertissima ta­rantina Patrizia Convertino. Il neo acquisto rosso blucercata negli anni da mister Lioti­no, finalmente firma per la societa del Pre­sidente Gianni Marsico.

Con un curriculum alle spalle da invidia, tra scudetti e coppe nazionali vinte con la maglia del Real Statte, proviene dal Dona Five Fasano ultima stagione disputata con il traguardo raggiunto vincendo il Campio­nato di A2 con la promozione nella massi­ma serie, in A. Convertino sceglie di indos­sare la maglia numero 30.

Le parole di mister Vito Liotino, che è anche responsabile del mercato tarantino: «L’arrivo di Patrizia Convertino è l’otta­vo nuovo innesto, non è stato semplice in quanto richiesta da molte società sia di A che di A2. Il suo approdo completa il mer­cato ed a mio parere, ci può dare la defi­nitiva spinta per un campionato di vertice senza falsi proclami, ma solo sudando la maglia con la giusta determinazione».

A giorni uscirà il nuovo calendario, il cam­pionato avrà inizio il 18 ottobre, le gare casalinghe della Corim Città di Taranto, saranno disputate sul parquet del Palafiom. Start di inizio preparazione atletica, il 14 settembre.

Prima, ritornerà il Trofeo Città di Taranto, sarà la terza edizione. L’evento si svolgerà il 4 ottobre con inizio alle ore 19 sempre sul bellissimo parquet del Palafiom di Taranto.

Le squadre partecipanti al triangolare sa­ranno: Corim Città di Taranto c5 femmimi­le serie A2; Vigor Lamezia Women serie A2; Cus Cosenza femminile serie A2.

“Per i nostri tifosi, potranno essere presenti in osservanza del protocollo sanitario, op­pure sarà possibile vedere il Trofeo grazie alla diretta streaming trasmessa sulla pagi­na facebook Città di Taranto c5 femminile” dicono dalla società tarantina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Ti potrebbero interessare anche