26 Luglio 2021 - Ultimo aggiornamento il: 26 Luglio 2021 alle 17:47:00

CJ Taranto
CJ Taranto

Cambia tutto o quasi e c’è anche una gara in anticipo di sabato, al Palafiom. Questo l’esito della comuni­cazione della Lega Nazionale Pallacanestro che ha ufficializ­zato il calendario delle gare di Supercoppa che apriranno la stagione 2020/2021 di serie B, gustoso aperitivo del campiona­to che partirà il 15 novembre.

Il CJ Basket Taranto, che in­tanto prosegue la sua prepara­zione iniziata questa settimana al Palafiom con doppie sedute, atletica e tecnica, è inserito nel girone O affronterà come da prima comunicazione Catanza­ro, Reggio Calabria e Matera. In particolare l’esordio assoluto ufficiale della stagione sarà tra le mura amiche del Palafiom, domenica 11 ottobre, alle 18, contro l’Olimpia Matera.

Una settimana dopo si va in Ca­labria per incontrare Catanzaro sul proprio parquet.

La chiusura del girone, una settimana dopo, o meglio sei giorni dopo per i rossoblu che anticiperanno a sabato, in sera­le, sempre al Palafiom contro la Viola Reggio Calabria, con pal­la a due alle ore 20:30. La gara è stata anticipata per evitare so­vrapposizioni con il match del volley la domenica.

Non ci sarà gara di ritorno, solo gara secca così come per il se­condo turno (1 Novembre 2020) sempre ad aliminazione diretta tra le prime classificate, la pri­ma del girone del CJ incontrerà la prima del girone P che vede sfidarsi Agrigento, Palermo, Ragusa, Torrenova. Le otto vin­centi si qualificano alla Final Eight (6,7,8 Novembre 2020).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Ti potrebbero interessare anche