14 Maggio 2021 - Ultimo aggiornamento il: 14 Maggio 2021 alle 14:54:24

Altri Sport News Sport

Equitazione, oro per Daniela Colaninno ai campionati Regionali

Daniela Colaninno
Daniela Colaninno

Grandi risultati per il Circolo Ippico San Do­nato ai campionati regionali Dressagi 2020, disputatisi a Foggia, presso il Centro Ippico Equis E 0 gli scorsi 19 e 20 set­tembre.

Oro per Daniela Colaninno, anche istruttrice del sodali­zio ionico, in sella a Charlie Brown nella categoria più alta di questa manifestazione: per lei, inoltre, successo in entram­be le categorie di giornata con percentuali di 65.7% e 64%.

Inoltre, Daniela in sella a Lord Donnerhall ottiene il 63.8% nella categoria open D3 (unico binomio partente) e con il 63% arrivano terzi nella categoria open D2 prix s. Georges.

Debutto per il piccolo Federico Leone in sella a Duke nella ca­tegoria Ludica, dopo un primo giorno sfortunato, il day 2 del piccolo cavaliere di 9 anni è da applausi con conquista della prima posizione della categoria Id30.

Debutto più che positivo per Federica Pisano in sella a First Captain nelle categorie E60 (62%) E80 (63%).

Argento, infine, per la new en­try Giada Abbadessa in sella a Quarzo Nero nel campionato Emergenti (originari di Biton­to della scuderia G. De Trizio del cavaliere Davide Cantatore, che ha affidato questo binomio all’istruttrice di dressage Da­niela Colaninno per conseguire i piazzamenti obbligatori per il primo grado).

Nelle due giornate il binomio ottiene il 66.7% (secondo po­sto) nella E210 e 67.5% (primo posto) nella E300.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Ti potrebbero interessare anche