14 Maggio 2021 - Ultimo aggiornamento il: 14 Maggio 2021 alle 08:15:36

News Spettacolo

Sanremo rock, Leo Tenneriello si aggiudica uno dei “Premium partner”

Sanremo rock, Leo Tenneriello si aggiudica uno dei “Premium partner”
Sanremo rock, Leo Tenneriello si aggiudica uno dei “Premium partner”

Leo Tenneriello torna a mani piene dalla finale nazionale di “Sanremo Rock & Trend Festival”: il cantautore e scrittore tarantino ha con­quistato, infatti, uno dei “Premium partner” che si traduce in un contratto discografico con la Music Record Italy.

«É stato un evento indimenticabile, unico – ha dichiarato – Salire sul palco dell’Ariston di Sanremo sembrava un sogno irrealizzabile e invece è succes­so. A volte i sogni si avverano. Pensavo che mi sarebbero tremate le gambe e invece quando sono arrivato lì ho cercato di dare il massimo ed essere me stesso.

Ho cantato “Tutto può succe­dere”. Il finale del brano reci­ta “torno a casa allegro e per­dente” Ma questa volta non è stato così, per fortuna». Il brano è stato apprezzato dal­la giuria, in particolar modo da Ettore Diliberto: «È bravo cavolo, testo bellissimo», ha esclamato l’importante musi­cista, produttore discografico, manager musicale e ingegne­re del suono internaziona­le che ha apprezzato anche «l’auto ironia e la capacità di soppesare, mettere in fila, ina­nellare le parole in sequenze fascinose». Anche Matthew Backer, stella del panorama musicale internazionale, si è complimentato con Tenneriello per l’esibizione chitarra e voce ed ha dichia­rato: «semplice, ma efficace. Bella».Valerio Zelli, autore del brano “Vivo per lei”, presidente della Music Record Italia ha dichiarato. «ci ha catturato fra i suoni e le parole». Adesso per Leo (nella foto al momento della pre­miazione) si apre un nuovo e sfidante percorso. È possibile apprezzare la sua esibizione all’indirizzo https://www.youtube.com/watch?v=CaDzep66EiA.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Ti potrebbero interessare anche