13 Maggio 2021 - Ultimo aggiornamento il: 12 Maggio 2021 alle 17:00:38

Calcio News Sport

Massimo Giove: «Il nostro progetto continua»

La conferenza stampa del Taranto
La conferenza stampa del Taranto

«Il progetto Ta­ranto continua». Lo ha voluto ribadire anche nella sede di Pa­lazzo di Città il presidente del club rossoblù, Massimo Giove. L’occasione, quella della pre­sentazione della media part­nership con Canale 85 e degli sponsor che accompagneranno la società in questa annata.

Al tavolo con Giove ed il vice­presidente rossoblù Enzo Sapia anche il sindaco di Taranto Ri­naldo Melucci ed il vicesindaco Fabiano Marti; il collega Gian­ni Sebastio ha introdotto l’in­contro.

Giove ha voluto sottolineare come quella allestita quest’anno dal ds Montervino ed affida­ta al tecnico Laterza (entrambi presenti a Palazzo di Città) sia «una formazione competitiva». «Siamo fieri di sostenere lo sport tarantino, in tutte le sue forme» ha detto in apertura il sindaco Melucci, che – oltre a dare il canonico “in bocca al lupo” a squadra e società, ri­badendo che «il Taranto è un patrimonio di tutti i tarantini» – ha ricordato che «indossare la casacca rossoblù, in ogni disci­plina sportiva, è una responsa­bilità, perchè vuol dire portarsi Taranto addosso». «Non ci resta che vincere il campionato» ha voluto aggiungere il vicesinda­co Marti.

Dopo il pareggio per per 0-0 contro il Picerno, il prossimo sarà un impegno importante per la formazione ionica, che fare l’esordio casalingo allo Ia­covone affrontando il Bitonto. Per mister Laterza l’ostacolo dei molti infortuni con cui fare i conti, oltre a – notizia di ieri – un’assenza importante come quella di Leo Guaita che è stato squalificato per tre giornate dal giudice sportivo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Ti potrebbero interessare anche