13 Maggio 2021 - Ultimo aggiornamento il: 13 Maggio 2021 alle 18:30:05

News Provincia

Gabriele Gravina inaugura la nuova tensostruttura di Castellaneta

La nuova tensostruttura di Castellaneta
La nuova tensostruttura di Castellaneta

CASTELLANETA – Tutto pronto per l’inaugurazione della nuova tensostruttura per attivi­tà sportive di Castellaneta, im­pianto sito in via Aldo Moro, nei pressi del glorioso PalaTifo. E’ in programma oggi, giovedì 1° ottobre alle ore 17, alla pre­senza di un ospite d’onore come Gabriele Gravina, presidente della Federazione Italiana Giu­oco Calcio (F.I.G.C.), fra i più illustri cittadini di Castellane­ta, oltre che di mons. Claudio Maniago, vescovo della Diocesi di Castellaneta, ed ovviamente, del “padrone di casa” Giovanni Gugliotti, sindaco della città.

Nel pomeriggio, si terrà un pro­logo della cerimonia in Muni­cipio, con il saluto dell’intero Consiglio comunale a Gabriele Gravina, che sarà invitato a fir­mare il libro d’onore della città.

La cerimonia delle 17 in via Aldo Moro vedrà la partecipa­zione di tutte le società sportive di Castellaneta, cittadina che vanta una notevole tradizio­ne sportiva e presenza di varie discipline a vari livelli, ed in particolare dei settori giovani­li, che per l’occasione sfileran­no ed entreranno trionfalmente nell’impianto.

L’inaugurazione della nuova tensostruttura si svolgerà nel rispetto delle disposizioni anti-contagio. Non sarà possibile pertanto per il pubblico accedere all’interno della struttura, ma solo nel piaz­zale antistante e nel perimetro della struttura, che per l’occa­sione sarà aperta lungo i corri­doi laterali.

Per consentire la partecipazio­ne all’evento, la cerimonia sarà trasmessa in diretta streaming sul sito internet del Comune di Castellaneta, a partire dalle ore 16.50.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Ti potrebbero interessare anche