14 Maggio 2021 - Ultimo aggiornamento il: 13 Maggio 2021 alle 18:30:05

Cronaca News

Confcommercio, Ambrosi sceglie Giangrande


Leonardo Giangrande

«Unità, con­fronto, partecipazione».

Sono queste le parole chia­ve che contraddistinguono l’esordio di Sandro Ambro­si, neo rieletto presidente di Confcommercio Puglia.

Affidato al presidente provin­ciale di Confcommercio Ta­ranto, Leonardo Giangrande, il ruolo di vice presidente vi­cario. Amministratore dele­gato, Maurizio Maglio.

“Una nomina che – commenta Leonardo Giangrande- sento di assumere con senso di re­sponsabilità, accanto al presi­dente Ambrosi ed ai colleghi di Giunta, proseguendo sul percorso tracciato di rappre­sentanza e tutela delle impre­se a tutti i livelli, tanto più in un passaggio delicato per l’economia del Paese e della Puglia, contrassegnata dalla nuova fase dell’emergenza sanitaria Covid».

«Le imprese che rappresen­tiamo – ha proseguito il pre­sidente della Confcommercio di Taranto – stanno gestendo le situazioni contingenti con grande coraggio e determi­nazione pur nelle avversità, abbiamo il dovere di suppor­tarle e profondere il massimo impegno per agevolarne il cammino di resistenza e di ripartenza».

«Sono certo che attraverso la nostra attività di rappre­sentanza e confronto con la Regione Puglia e con i vari livelli istituzionali potremo perseguire obiettivi e soluzio­ni condivise per le imprese e per l’economia dei territori».

«Mi sia consentito infine un passaggio dedicato alle im­prese della mia provincia di Taranto, verso le quali avver­to un senso di particolare re­sponsabilità, per le oggettive difficoltà sanitarie ed econo­miche del territorio provin­ciale, ereditate dal passato pre Covid».

«Su di esse – ha concluso Leonardo Giangrande – regi­striamo l’attenzione del go­verno nazionale e regionale, con l’obiettivo di invertirne finalmente il corso della sto­ria. Confcommercio Puglia non farà mancare il suo ap­porto di idee, proposte e rap­presentanza».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Ti potrebbero interessare anche