27 Settembre 2021 - Ultimo aggiornamento il: 27 Settembre 2021 alle 20:52:00

Cronaca News

Si scontrano camion, furgone e auto: 4 feriti

foto di Incidente a Massafra - foto Francesco Manfuso
Incidente a Massafra - foto Francesco Manfuso

E’ di quattro feriti il bilancio di un incidente stradale, avvenuto nella prima mattinata di ieri, al chilometro 632 della statale Appia. Coinvolti tre veicoli: un camion della nettezza urbana, un furgoncino che trasportava surgelati e un’autovettura.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Massafra, i soccorritori del 118 e i vigili del fuoco. La Polizia locale, invece, si è occupata di regolare il traffico in quanto a causa dell’incidente si sono creati forti rallentamenti.

Due le vittime di un incidente stradale avvenuto venerdì sera, sulla Statale 100, nei pressi dello svincolo di San Basilio. Le vittime sono i conducenti delle due macchine una Fiat Punto e una Renault Kangoo che si sono scontrate frontalmente. A perdere la vita un trentacinquenne di origine cinese e un cinquantasettenne di Mottola. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Massafra e gli agenti della Polizia stradale i quali hanno eseguito i rilievi per accertare l’esatta dinamica del gravissino incidente. Sulla Statale 100, nei pressi dello svincolo di San Basilio, luogo in cui è avvenuto il violentissimo impatto, si è registrato anche l’intervento dei soccorritori del 118 e dei vigili del fuoco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Ti potrebbero interessare anche