26 Settembre 2021 - Ultimo aggiornamento il: 25 Settembre 2021 alle 22:33:00

Cronaca News

Supermercati Pascar chiusi nel giorno dell’Immacolata

foto di Supermercati Pascar
Supermercati Pascar

Il Gruppo Pascar annuncia la chiusura dei propri punti vendita martedì 8 dicembre, giornata in cui si celebra l’Immacolata Concezione. In un anno così complicato per l’intera umanità Pascar intende porre l’accento sui concetti di famiglia e focolare, due aspetti fondamentali dell’esistenza e di cui fare tesoro in particolar modo durante le festività. Già da qualche anno l’azienda ha scelto di dedicare una serie di giornate ai dipendenti, al fine di esprimere gratitudine per la passione dimostrata quotidianamente nello svolgimento del proprio lavoro e affinché tutti possano ricongiungersi agli affetti più cari, trascorrendo insieme le ricorrenze solenni.

I clienti avranno in ogni caso l’opportunità di programmare gli acquisti nei restanti giorni della settimana, in cui i Supermercati Pascar garantiranno i servizi di sempre: carni fresche e selezionate nel reparto macelleria, salumi e formaggi tipici presso il banco dedicato, un’ampia varietà di frutta e verdura di stagione e pane caldo appena sfornato. In vista della chiusura dell’8 dicembre, tutti i punti vendita della catena effettueranno orario continuato nella giornata di lunedì 7 dicembre dalle ore 8 alle 20. Un modo per evitare l’insorgere di disagi e consentire ai clienti di recarsi presso il supermercato preferito e fare compere in qualsiasi ora della giornata, in totale sicurezza.

Pascar ricorda che, nel pieno rispetto delle norme vigenti, gli ingressi all’interno dei punti vendita sono contingentati in rapporto ad una capienza massima di persone, indicata opportunamente all’entrata di ciascun supermercato. Oltre a richiedere ai clienti di indossare la mascherina in maniera corretta e di seguire alla lettera tutte le regole di distanziamento ormai note, l’azienda consiglia vivamente di non concentrare gli acquisti nell’ultimo giorno utile bensì di effettuare una programmazione mirata nei giorni che precedono le festività.

Osservando tali misure è possibile salvaguardare la propria salute e quella del prossimo oltre ad evitare lunghe ed estenuanti code in attesa del proprio turno. È inoltre possibile usufruire dell’orario continuato tutti i giorni, dalle 8 alle 20, presso i Supermercati di Via Campitelli a Grottaglie, Via Bernini a San Giorgio Ionico, Via Generale Basta a Taranto, Corso V. Emanuele III a Statte. «Intendiamo rivolgere i nostri auguri di buone feste all’intera collettività. La pandemia da Coronavirus ha cambiato le nostre esistenze, tenendoci lontani fisicamente dalle persone care e costringendoci a ridefinire le priorità». «Gli sforzi che attualmente chiediamo a dipendenti e clienti rappresentano l’unica via per tornare in tempi brevi alla vita di sempre».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Ti potrebbero interessare anche