22 Giugno 2021 - Ultimo aggiornamento il: 22 Giugno 2021 alle 07:26:25

Attualità

Calcio, traversata ambientalista e informazione, su Studio 100 una domenica tutto cuore

Tutti gli appuntamenti di una giornata da non dimenticare


Una domenica tutto cuore per Taranto e i tarantini su Studio 100 TV. Si parte con il cuore rossoblu alle 14.45: da Bisceglie, la formazione allenata da Enzo Maiuri, affronterà allo stadio “Ventura” i nerazzurri di mister Bitetto in uno dei big match della giornata calcistica in serie D.

I telespettatori di Studio 100 vivranno le emozioni della sfida raccontata dalla voce storica di Gianni Sebastio sul canale 15 del digitale terrestre. La gara sarà possibile seguirla anche su radio Taranto Stereo 93.700. Sul canale 187, invece, 100 Gol Live con collegamenti dai campi di serie D e seconda divisione con aggiornamenti, commenti e risultati in tempo reale. Nel corso dell’appuntamento domenicale, oltre al post gara di Bisceglie-Taranto, dove i protagonisti del match saranno intervistati dal capo redattore sportivo, Gianni Sebastio, collegamenti in diretta video con la rampa Leonardo Da Vinci per l’iniziativa del fondo antidiossina “Cuori al traino”.  nuotatori traineranno a nuoto la motonave Lady Luna a bordo della quale ci saranno 100 bimbi. L'arrivo presso la Rampa Leonardo da Vinci nel canale navigabile è prevista tra le ore 17,30 – 18.30.

100 Gol Live andrà in onda fino alle ore 19 circa e racconterà nei minimi dettagli la traversata. Poi la linea passerà al tg 100 Notizie durante il quale ci saranno ulteriori collegamenti dal canale navigabile. La lunga domenica di Studio 100 continuerà alle 21 con Risultato Finale: cronache, commenti e interviste dai campi i cui saranno state impegnate le formazioni di Taranto, Brindisi Grottaglie e Martina. La conduzione è affidata a Gianluca Catucci.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Ti potrebbero interessare anche