22 Ottobre 2020 - Ultimo aggiornamento il: 22 Ottobre 2020 alle 06:45:31

Attualità

Brindisi-Taranto in diretta tv su Studio 100 a partire dalle 14,45

L'atteso derby della sesta giornata della Serie D


Cresce l'attesa per il derby Brindisi-Taranto. Una buona notizia per tutti i tifosi rossoblù: dalle 14.45 sui canali 15 e 187 del digitale terrestre (visibili in tutta la Regione Puglia) di Studio 100, sarà trasmessa in diretta la partita valevole per la sesta giornata del campionato di serie D.

Un evento televisivo straordinario. La partita sarà ripresa con quattro telecamere ed i telespettatori potranno seguire anche un lungo post-partita in diretta dalla sala stampa nel ‘Franco Fanuzzi’. Il gruppo Studio 100, come é noto, ha acquistato dalla Lega i diritti di trasmissione di tutte le gare esterne del Brindisi e del Taranto. La telecronaca è affidata a Gianni Sebastio e Fabrizio Caianiello. La gara andrà in diretta anche su Radio Taranto Stereo 93.700 Mhz.

Durante l’intervalloe subito dopo il triplice fischio di chiusura collegamenti ed aggiornamenti da Grottaglie dove i biancazzurri affronteranno il Gelbison e dallo stadio Zaccheria di Foggia per il derby che vedrà impegnato il Martina contro la formazione dauna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Ti potrebbero interessare anche