16 Giugno 2021 - Ultimo aggiornamento il: 16 Giugno 2021 alle 18:56:23

Attualità

Il derby Grottaglie-Taranto in diretta su Studio 100 Tv

Gara decisiva per i rossoblù per non perdere il treno promozione


Cresce l'attesa per il derby tra Grottaglie e Taranto che rappresenta una tappa fondamentale per i rossoblù per non perdere il treno promozione.

Il match sarà trasmesso in diretta da Studio 100 TV, emittente esclusivista delle gare esterne del Taranto, alle 15.30 dallo stadio D’Amuri.

Il match è valevole per il campionato di serie D girone H. La telecronaca sarà curata dalla voce storica di Gianni Sebastio. 

Contemporaneamente radio Taranto stereo (93.700 mhz) trasmetterà la radiocronaca del match. Sul canale 187 collegamenti nel corso di 100 goal live, trasmissione condotta da Mimmo Nesca.

Nel corso del consueto appuntamento domenicale pomeridiano, collegamenti anche con lo stadio Fanuzzi di Brindisi dove i biancazzurri affronteranno il Real Metapontino. Aggiornamenti da tutti i campi, compresa la seconda divisione, campionato in cui il Martina affronterà in trasferta il Tuttocuoio. Al termine del match di Grottaglie, si aprirà una finestra sul basket. Dal Pala Pentassuglia collegamento per il pre-gara di Enel Brindisi-Pasta Reggia Caserta. Di seguito Gianni Sebastio, direttamente dalla sala stampa del “D’Amuri” ascolterà le dichiarazioni dei protagonisti nel dopo-gara di Grottaglie-Taranto. Al termine, linea definitivamente al basket per la diretta del match di serie A tra brindisini e casertani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Ti potrebbero interessare anche