Attualità

Boom di adesioni da Taranto per Miss Model of the World

La finale italiana si terrà a giugno in una nave da crociera per Barcellona


Potrebbe essere tarantina la più promettente modella italiana. Le iscrizioni si sono aperte da qualche giorno e sono già decine, infatti, le adesioni ricevute dalla provincia di Taranto.

Si sceglierà a bordo di una nave da crociera in navigazione per Barcellona la ragazza che rappresenterà l'Italia a Miss Model of the World. Dal 14 al 17 giugno la Royal Events del tarantino Bruno Dalto, sceglierà la concorrente, di età compresa tra i 15 e i 28 anni, che parteciperà in autunno al concorso mondiale in programma in Cina.

Lo rende noto un comunicato diffuso dalla stessa organizzazione.

Location dell'evento sarà la nave Grimaldi Lines che, grazie alla collaborazione tra la Royal Events e la Love Beat Boat di Luciano Santarelli, offrirà a 50 concorrenti provenienti da ogni parte d'Italia la possibilità di competere per il prestigioso concorso internazionale.

Proprio in questi giorni si stanno formalizzando le iscrizioni al concorso e si registrano già numerose adesioni: per iscriversi bisogna contattare i numeri 0997337965 o 3351656344.

La partenza è prevista dal porto di Civitavecchia il 14 giugno, mentre nei due giorni successivi gli ospiti della nave potranno visitare Barcellona per poi rientrare a Civitavecchia il 17 giugno.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Ti potrebbero interessare anche