14 Maggio 2021 - Ultimo aggiornamento il: 14 Maggio 2021 alle 08:15:36

Attualità

Irene Talamo si qualifica per Miss Puglia. Incoronata da Mietta. Le foto

E' la prima tarantina che si qualifica per le finali. Premiate altre tarantine


Irene Talamo è la prima tarantina che si qualifica per Miss Puglia nello splendido scenario della Città Bianca di Ostuni, in una tappa alla quale hanno assistito diversi vip, tra cui la cantante Mietta, la showgirl Raffaella Lecciso e l'ex modella di Giorgio Armani, Antonia Dell'Atte (presente in giuria), in occasione dell'inaugurazione del “Gold White Fashion Club”.

Diciannove anni, alta un metro e 68, occhi verdi e capelli castani, la Talamo studia ragioneria al “Bachelet” di Taranto ma in seguito le piacerebbe studiare recitazione: la sua attrice preferita è Angelina Jolie.

Irene ha partecipato a Miss Italia perché spinta da sua madre ma soprattutto perché “è un sogno nel cassetto che tutte le ragazze hanno sin da piccole”.

Si definisce “buona, dormigliona e scansafatiche”, nel tempo libero va in palestra e lavora in discoteca. Il momento più bello della vita di Irene? La vittoria a Miss Italia: “Non me lo aspettavo”.

Il sindaco di Ostuni, Gianfranco Coppola, ha premiato la vincitrice che ora accede a Miss Puglia, in programma il 22 agosto a Monopoli: ultimo atto prima della finale nazionale che si terrà domenica 14 settembre a Jesolo (Ve), presentata da Simona Ventura in diretta su LA7.

Nel corso della tappa organizzata dall'agenzia “Parole & Musica” di Mimmo Rollo, esclusivista di Miss Italia per la Puglia, e presentata dall'attrice Antonella Carone con la partecipazione del cabarettista Tommaso Terrafino, sono state premiate altre concorrenti che accedono alle selezioni regionali, utili per chi le vince di partecipare dal 25 agosto alle prefinali nazionali in programma a Jesolo, alle quali ha già avuto accesso la 19enne di Francavilla Fontana Carmen Caramia.

Si tratta di: Pamela Panariti, 19enne di Taranto, Ilaria Pichillo, 19enne di Taranto, Mariafrancesca Discipio, 25enne di Mola di Bari residente a Rutigliano, Donatella Valente, 20enne di Carovigno, Serena Urselli, 19enne di Grottaglie, Micol Carrozzo, 22enne di Taviano, e Ada Ciccarone, 19enne di Sannicandro di Bari.

La prossima tappa è in programma domani, venerdì, a Terlizzi in piazza Cavour: possono partecipare tutte le ragazze di età compresa tra i 18 e i 30 anni presentandosi alle 16,30 nel luogo della selezione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Ti potrebbero interessare anche