07 Maggio 2021 - Ultimo aggiornamento il: 06 Maggio 2021 alle 15:58:04

Attualità

L’estetista di Leporano, “mamma in gamba”

Raffaella è tra le premiate nella riviera romagnola. Non solo bellezza: in primo piano l’impegno familiare e sociale


LEPORANO – Organizzata dalla Te.Ma Spettacoli di Paolo Teti, con il Patrocinio del Comune di San Mauro Pascoli,  si è svolta domenica 27 luglio la 21° finale nazionale di “Miss Mamma Italiana Gold”, manifestazione riservata a tutte le mamme aventi un’età fra i 46 ed i 55 anni.

Il concorso, giunto alla sua 21° edizione (è il primo in Italia dedicato alle mamme) non vuole premiare solo la bellezza ma intende valorizzare il ruolo della mamma come donna impegnata in famiglia, nel lavoro e nella società.

Con la presenza delle telecamere delle tv nazionali e regionali, le 24 mamme finaliste, provenienti da tutta Italia, hanno sfilato prima in abito, poi in costume da bagno. Tutte le partecipanti hanno sostenuto una prova di abilità come cantare, ballare, cimentarsi in esercizi ginnici e in varie prove creative coinvolgendo il marito e/o i figli.

“Miss Mamma Italiana Gold” è Daniela Bresciani, 46 anni, consulente bancaria, residente a Bovolone (Verona), la quale ha affascinato il pubblico esibendosi in compagnia del marito in una magistrale interpretazione di “Giulietta e Romeo”. Daniela è sposata da 21 anni con Giuliano Pieropan ed è mamma di Francesco e Giovanni di 15 e 14 anni.

Altre fasce sono state assegnate dalla giuria, tra cui  “Miss Mamma Italiana Gold in Gambe”, andata a Raffaella Semeraro, 54 anni, estetista, di Leporano (Taranto), mamma di Giuseppina e Giovanna di 38 e 29 anni; “Miss Mamma Italiana Gold Sprint” Aurelia Realga, 47 anni, maestra di ballo, di Santa Marinella (Roma), mamma di Ivan ed Ilaria di 25 e 21 anni; “Miss Mamma Italiana Gold Sorriso” Donata Freddi, 55 anni, portalettere, di Castelbolognese (Ravenna).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Ti potrebbero interessare anche