24 Giugno 2021 - Ultimo aggiornamento il: 24 Giugno 2021 alle 18:55:18

Attualità

Le Iene a Pulsano a caccia della cantante Alessandra Fichera

Avvistato in paese Enrico Lucci, l’inviato della trasmissione in onda su Italia Uno


PULSANO – Una  sorpresa: ieri era in paese c’era Enrico Lucci, l’inviato delle Iene, la trasmissione in onda su Italia Uno. Ma perchè? E’ giunto a Pulsano per incontrare ed intervistare Alessandra Fichera, cantante, ballerina e personaggio noto del mondo dello spettacolo che,  nata a Pulsano, si è allontanata dallo show da qualche tempo.

“Enrico ha voluto reincontrami” ci racconta la showgirl pulsanese “per una serie di trasmissioni che stanno registrando sui personaggi pubblici che si sono allontanati del mondo dello spettacolo”.

Alessandra Fichera, figlia d’arte (suo padre è tra gli storici fotografi di Pulsano), è un’artista a tutto tondo. Ha lavorato per “Uno mattina”, per il “Bagaglino”, per “Crem Caramel” con i comici Battaglia e Miseferi, debuttando all’Ariston di Sanremo.

Per lei la registrazione di ieri rappresenta un ritorno  al passato per iniziare a guardare ad un futuro nuovo, magari proprio nel mondo della coreografia e della fotografia. Attività che continua a svolgere a Pulsano.

“E’ da un po’ che non vedevo Enrico” ci racconta Alessandra “e mi  ha fatto piacere rivederlo. Mi ha persino confessato che, diciotto anni fa, quando abbiamo lavorato insieme agli inizi delle Iene, avrebbe voluto essere più di un amico. La sua amicizia è cara per me. Con questa registrazione spero di poter tornare a rivivere le emozioni di qualche anno fa”.

Alessandra Fichera è stata definita la Loren del 2000.

Modella, ballerina, attrice, cantante, coreografa e fotografa è tra i personaggi più noti in città e l’arrivo della troupe delle Iene ha catalizzato molta curiosità tra i pulsanesi. In tanti hanno voluto scattare un selfie con Enrico Lucci che si è soffermato a chiacchiarare con loro durante una pausa al bar.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Ti potrebbero interessare anche