21 Settembre 2021 - Ultimo aggiornamento il: 21 Settembre 2021 alle 18:53:00

Attualità

Dany Petrarulo incanta a The Voice su Rai2

Per l’anagrafe si chiama Daniela. E di Grottaglie, ma vive da anni a Rimini. Farà parte del team di Noemi


GROTTAGLIE – A The Voice c’è anche un grottagliese. Nel team di Noemi ci sarà anche Daniel, all’anagrafe Daniela Petrarulo, che è nato a Grottaglie ma vive a Rimini. Si è laureato in Economia nel 2009, per crearsi un’alternativa valida al canto. Negli ultimi anni ha lavorato come receptionist, segretario amministrativo e operaio in fabbrica. La musica è la sua passione più grande e canta da sempre, anche se non ha mai studiato.

Concluso il secondo appuntamento con le “Blind audition” di “The Voice of Italy”. I coach hanno selezionato Ilenia Bentrovato (Roma), Keeniatta Baird (Ischia, Napoli), Tommaso Gregianin (Venezia), Claudio Placanica (Isolabella, Torino), Francesca Cini (Borgonuovo di Sasso Marconi – Bologna), Dany Petrarulo (Rimini, ma come detto è nato a Grottaglie), Alex Ceccotti (Roma), Martina Liscaio (Sesto Fiorentino, Firenze), Valentina Caturelli (Livorno), Alexandre Vella (Palermo), Arianna Carpentieri (Villaricca, Napoli), Ludovica Cola (Roma), Sara Vita Felline (Matino, Lecce).

Ancora tre audizioni al buio (la terza puntata andrà in onda mercoledì 11 marzo) prima della definizione delle squadre, composte da 16 cantanti ciascuna. La V-Reporter Valentina Correani ha interagito con il pubblico via web, attraverso il sito ufficiale www.thevoiceofitaly.rai.it.

Sui Social Network “The Voice of Italy” è attivo su Facebook: thevoiceufficiale, Twitter: @ThevoiceItaly con gli hashtag  #tvoi e per le squadre #teamnoemi #teampelù #teamjax #teamfach, Instagram: thevoice_ italy e Vine: @thevoice_ita

Con l’App ufficiale di “The Voice of Italy” (disponibile per Android e iOs) si può diventare un Coach  e costruire il proprio Team. Sarà come essere seduti sulla poltrona rossa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Ti potrebbero interessare anche