13 Giugno 2021 - Ultimo aggiornamento il: 13 Giugno 2021 alle 08:02:35

Attualità

Ecco la “Iena del Sud”, Alessandra Fichera torna su Italia 1. Il video

Ieri l'intervista di Enrico Lucci a Pulsano è andata in onda nel corso della fortunata trasmissione Mediaset


Era lo scorso 26 settembre quando a Pulsano venne avvistata la troupe di Mediaset guidata da Enrico Lucci, l’inviato delle Iene, la trasmissione in onda su Italia Uno.

Enrico Lucci era giunto a Pulsano per incontrare ed intervistare Alessandra Fichera, cantante, ballerina e personaggio noto del mondo dello spettacolo che, nata a Pulsano, si è allontanata dallo show da una quindicina di anni per tornare nella sua terra, dalla sua famiglia.

“Enrico ha voluto reincontrami” ha raccontato la showgirl pulsanese “per una serie di trasmissioni che stanno registrando sui personaggi pubblici che si sono allontanati del mondo dello spettacolo”.

Alessandra Fichera, figlia d’arte (suo padre è tra gli storici fotografi di Pulsano), è un’artista a tutto tondo. Ha lavorato per “Uno mattina”, per il “Bagaglino”, per “Crem Caramel” con i comici Battaglia e Miseferi, debuttando all’Ariston di Sanremo.

Un passato che, ora ritrona prepotentemente. Ieri sera, giovedì 14 maggio, proprio all'interno della trasmissione delle Iene su Italia 1, è andato in onda il servizio che ha visto protagonista la bella showgirl tarantina. Ecco il video

La "Iena del Sud", dunque è tornata ad affascinare il grande pubblico e proprio nelle prossime ore Alessandra Fichera sarà a Roma per una serie di colloqui che potrebbero spalancarle il piccolo schermo per un ritorno in tv in grande stile. Ma, anche per scaramanzia, preferisce non sbilanciarsi e dà appuntamento ai lettori di Taranto BuonaSera appena avrà definito la sua partecipazione ad alcune importanti trasmissioni nazionali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Ti potrebbero interessare anche