Attualità

Giocolieri e spettacoli. Ecco la festa di via Calamandrei

Dalle 10 alle 22 una serie di appuntamenti


Seconda edizione di Natale in via Calamandrei.

Si è tenuta ieri mattina la conferenza stampa di presentazione dell’evento in programma oggi, domenica 29 novembre, dalle 10 alle 22 in via Calamandrei.

L’evento è organizzato dall’associazione culturale “Piazza delle meraviglie” con il supporto dell’amministrazione comunale, i commercianti di via Calamandrei, in collaborazione con l’Aci di Taranto.

L’obiettivo è quello di «dare slancio all’economia locale e rafforzare il senso di appartenenza tarantina attraverso le tradizioni del Natale che uniscono tutti dai grandi ai più piccini». Previste esposizioni hobbistiche, di auto sportive e moto, giocolieri e mangiafuoco, artisti di strada, rappresentazioni di danza di capoeira, spettacoli musicali e per i più piccoli, la presenza di Babbo Natale cui lasciare la letterina e le mascotte Elsa di Frozen, Minios e Topolino natalizio. Il programma è stato realizzato dai componenti della direzione artistica: Armando Blasi e la partecipazione di Antonella Scialpi, Angelo Galasso, Valerio Lessa e Antonio Napolitano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Ti potrebbero interessare anche