Attualità

Miss e Mister Terra Jonica, la bellezza in passerella

Seconda tappa per la quinta edizione del popolare concorso di bellezza


Si svolgerà domani, in viale Europa a Laterza, la seconda tappa ufficiale della quinta edizione del concorso nazionale di moda & cultura “Miss & Mister Terra Jonica” curato dal manager dello spettacolo e conduttore Giuseppe Stigliano e da Rosa Colavito.

Per l’occasione il concorso arriva nella terra delle gravine cui saranno dedicate le fasce dei due concorrenti che vinceranno la tappa. In scaletta due uscite, una in casual ed una in costume per i concorrenti in gara, che saranno 20 (10 miss e 10 mister), scelti tra i 35 arrivati alla selezione finale, i quali saranno anche protagonisti del bellissimo quadro moda a cura della coreografa Ivana Chiarelli; ma anche una nuova collaborazione esclusiva di questa serata tra la Giuseppe Stigliano management ASD Culturale Terra Jonica con i comici dell’associazione Cabarettiamo diretta da Giuseppe De Biase.

Continua inoltre il concorso di moda tra gli stilisti emergenti per il “Premio Moda Davide Fashion”, da questa seconda tappa affidata al giovanissimo stilista Ciro De Leonardis. Durante la serata anche la presenza dei vincitori in carica della scorsa edizione Marika Conserva e Giuseppe Dio e dei primi due finalisti eletti a Palagiano, Tatiana Chiarello e Danilo Pinto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Ti potrebbero interessare anche