Attualità

A km zero tra le eccellenze della provincia di Taranto

L'iniziativa editoriale di Taranto Buonasera


Dal 13 dicembre, la nostra redazione – attraverso le pagine di un magazine che ha anticipato settimana per settimana gli appuntamenti di questo Natale 2016 – ha deciso di percorrere un viaggio nella nostra Puglia per valorizzare e far scoprire i nostri luoghi più belli e le vere eccellenze turistiche e gastronomiche del territorio.

Viaggeremo a “Km zero” per costruire una rete fondata sulla qualità delle nostre imprese artigianali e commerciali. I week-end di relax, la cucina più buona, l’artigianato più prezioso e le piccole botteghe che ci regalano il gusto del particolare e delle tradizioni.

Non abbiamo la presunzione di paragonarci ai grandi siti turistici del mondo o alle autorevoli guide italiane, ma crediamo che avere una guida fatta dal territorio per il territorio possa farci scoprire posti che nemmeno noi immaginiamo di avere.

Nella nostra rubrica di “SCELTI PER VOI” vi segnaleremo le nostre proposte, ma saremo felici di avere anche le vostre segnalazioni.

Nel numero dedicato al Capodanno, ecco alcuni suggerimenti per vivere in modo straordinario gli ultimi istanti del 2016 e le prime ore del nuovo anno. Basti pensare al Ristorante “Storico 13” di Crispiano o al Secret Restaurant Il Pizzicagnolo di Grottaglie, passando per la Masseria Potenti di Manduria.

Scrivi a: cb@tarantobuonasera.it

Segnala:

  •           Ristoranti, pub, pizzerie
  •           Enoteche
  •           Hotel, B&B
  •           Masserie
  •           Lezioni di cucina o enogastronomia
  •           Cantine e Oleifici
  •           Spa e Percorsi Benessere
  •           Botteghe del gusto e artigianali: panifici, pasta fresca, pasticcerie, tappezzieri, orafi, falegnami, sarti, ricamatrici, camicerie, ecc.

La redazione si riserva di valutare la veridicità delle segnalazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Ti potrebbero interessare anche