Attualità

L’utilizzo dei dispositivi mobili per il gioco online oggi

Il vostro smartphone deve essere protetto e sicuro, specialmente quando lo utilizziamo per immettere dati sensibili


Il 2017 per quanto riguarda l’uso della tecnologia e in particolare quella dei dispositivi mobili connessi a internet, segnerà un cambio di guardia per quanto riguarda le abitudini degli internauti. Secondo i dati pubblicati nelle scorse settimane, durante quest’anno saranno di più le persone connesse attraverso smartphone, tablet e altri dispositivi mobili, che non quelli che lo faranno tramite pc e laptop. Anche le vendite dei pc sono in calo, e la Apple, una delle aziende di punta per la tecnologia sta pensando di puntare su soluzioni ibride, come i portatili che diventano tablet, che potrebbero diventare un nuovo modo di utilizzare la tecnologia. In effetti, questa inversione di tendenza era già piuttosto evidente lungo la seconda metà dello scorso anno. I dati messi a disposizione indicano come un numero sempre più alto di utenti, utilizzi internet direttamente tramite mobile.

Per questo motivo il vostro smartphone deve essere protetto e sicuro, specialmente quando lo utilizziamo per immettere dati sensibili e accedere su siti di gioco dove la voglia di vincere ti assale e ti fa perdere il controllo, tra divertimento, svago e relax.

Oggi grazie ai sistemi cifrati di crittografia, possiamo giocare senza alcuni problema anche tramite smartphone e sfidare la sorte al nostro gioco preferito. Il casinò online, è considerato uno dei giochi più popolari per quanto riguarda il settore del gioco d’azzardo. In particolare il gioco online dopo un periodo di strapotere del poker ha avuto un ritorno verso blackjack, slot e roulette, tanto che secondo i dati relativi al 2015 c’è stato un vero e proprio sorpasso e una vera inversione di tendenza.

E’ interessante notare come il blackjack venga preferito tra i tanti giochi del casinò, e questo sfata anche alcuni miti che lo volevano come gioco di carte piuttosto complicato e arduo per chi non è abituato al gioco. Invece secondo gli ultimi dati analitici, il blackjack online è il gioco più gettonato e cliccato, anche per i più giovani. Si tratta di una vera e propria inversione di tendenza che ci dimostra come il poker sia un po’ tramontato a vantaggio di slot machine e di blackjack. La modalità di gioco online è sempre più gettonata anche per quanto riguarda l’utilizzo delle app di gioco tramite smartphone e tablet. I giochi di casinò online sono basati una buona parte della sua fortuna mediatica sul concetto di saper contare le carte è diventato negli ultimi tempi la principale attrattive dei casinò online 2.0. Questo però non toglie il fatto che per i casinò online i giochi di carte rappresentino ancora uno dei motivi principali di affezione dei giocatori di mestiere. Anche il 2017 è partito alla grande con i dati di gioco che sono già migliori rispetto a quelli del 2015 e dell’inizio del 2016. Gioco online, che include anche il settore del betting, ovvero le scommesse. Ed è di qualche tempo fa la notizia che il gioco è entrato nel paniere dei beni, per quanto riguarda le abitudini e i consumi per gli italiani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Ti potrebbero interessare anche