Informazione pubblicitaria

Il Centro commerciale Auchan Taranto da oggi diventa Porte dello Jonio

Nuovo, più grande e con 80 negozi: un vero e proprio “mare di shopping”

Attualità
Taranto giovedì 06 settembre 2018
di La Redazione
Porte dello Jonio
Porte dello Jonio © Renato Ingenito

Giovedì 6 settembre apre a Taranto una nuova e sorprendente destinazione per lo shopping e il tempo libero. Prima si chiamava Centro Commerciale Auchan Taranto, ora Porte dello Jonio: un Centro completamente rinnovato che oggi appare più grande e più bello, con 80 negozi e i migliori marchi nazionali e internazionali. Il luogo perfetto dove passare il proprio tempo libero tra shopping e divertimento, con gli amici o con la famiglia. In Galleria si possono trovare le collezioni moda e gli accessori trendy di Bershka, Pull&Bear, Stradivarius, Candida, Clayton e Pandora, ma anche molto altro: dalla tecnologia con Euronics e Gamestop alle proposte di Mondadori Bookstore e Thun, senza dimenticare bar, ristoranti, il conveniente Ipermercato Auchan e una miriade di servizi.

Il nuovo nome del Centro è moderno, fresco, ma anche 100% tarantino: Porte dello Jonio, simbolo del forte legame con il territorio. E per festeggiare questo nuovo inizio ci sarà anche una importante collaborazione con un’associazione locale, la Jonian Dolphin Conservation, che da anni studia i cetacei del Golfo di Taranto e svolge attività di dolphin watching coinvolgendo turisti e cittadini a bordo del catamarano Taras. Dal 21 al 23 settembre, infatti, sarà possibile ritirare una cartolina in Piazza Immacolata a Taranto da consegnare a Porte dello Jonio per ricevere in omaggio l’attestato di Dolphin Ambassador e un simpatico gadget. Per ogni cartolina ricevuta, il Centro farà una donazione alla Jonian Dolphin. Ma non è finita qui. Dal 15 ottobre al 15 novembre sarà possibile anche partecipare ad un concorso online e vincere un’indimenticabile esperienza: una giornata a bordo del catamarano Taras per osservare i delfini del golfo di Taranto. Per sapere come partecipare potete visitare il sito blucomelojonio.it o la pagina facebook di Porte dello Jonio.

Adesso non vi resta che visitare il nuovo Centro Commerciale Porte dello Jonio, da giovedì 6 settembre in via Per San Giorgio Jonico, a Taranto. Che cosa aspettate? Tuffatevi nel grande shopping!

Per essere sempre informati sugli eventi e sulle tante promozioni del Centro potete visitare
il sito www.taranto.gallerieauchan.it e seguire la pagina Facebook ufficiale.

Lascia il tuo commento
commenti