Attualità

Plasticaqquà: domenica 6 ottobre la rimozione dei rifiuti dal fiume Galeso

Raccolta Rifiuti Volontaria


Domenica 6 ottobre alle ore 10:30 ci incontreremo alla fonte del fiume Galeso, partiremo da lì per rimuovere i rifiuti presenti lungo gli gli argini andando in direzione della foce.

Abbiamo a disposizione sacchi e guanti. Vi consigliamo di raggiungerci muniti di scarpe che proteggano piedi e caviglie.

Chi lo vorrà potrà portare con sè attrezzi per la pulizia come rastrelli, carrelli, pale, carriole, guanti spessi, retini, palette, secchi, ecc. Ringraziamo coloro che vorranno sostenerci anche solo aiutandoci a recuperare materiale per la raccolta dei rifiuti.

Plasticaqquà Taranto

Facebook: https://www.facebook.com/PlasticaqquaTaranto
Instagram: https://www.instagram.com/plasticaqquataranto
Telegram: https://t.me/plasticaqquataranto

1 Commento
  1. Fra 10 mesi ago
    Reply

    La zona in questione rimane al buio perenne ,inoltre è più di un mese che il ponte è completamente spento ,che tristezza ,così non si fa altro che creare ulteriore spazzatura in quanto gli sporcaccioni saranno liberi di agire in modo indisturbato. Una bellissima iniziativa, ma quando ci sarà una pulizia programmata dell’aerea suddetta . Il meglio della nostra città rimane nell’oscurità ed è una frecciata al cuore vedere tutto questo ,mi domando quando cambierà aspetto Taranto ?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Ti potrebbero interessare anche