Attualità

Ufficiale: aule del Righi spostate al Politecnico

Soddisfazione di Cataldino, Assessore allo sviluppo economico polizia locale

Istituto Righi
Istituto Righi

“Solo una reale e continua collaborazione istituzionale produce risultati concreti” così commenta l’Assessore Cataldino la soluzione trovata dall’amministrazione comunale di Taranto per gli alunni dell’Istituto Righi di Paolo IV temporaneamente ricollocati presso le aule del Politecnico.

“Controverso e discutibile-secondo Cataldino- il modo in cui si è arrivati a tale soluzione proprio perché quando si evitano i passaggi e le interlocuzioni istituzionali il tutto può determinare incomprensioni e il non raggiungimento del risultato. L’assessore Cinquepalmi dopo aver coinvolto il provveditore e i dirigenti delle scuole comunali di Paolo VI, che ringraziamo per la disponibilità, aveva trovato una soluzione pomeridiana per i ragazzi del Righi. Visto che comunque la stessa non risultava la migliore ci sono state comunicazioni, parallelamente ad altri Enti, con il Politecnico, e alla fine si è palesata una soluzione nell’immobile di proprietà comunale”.
“L’impegno dell’amministrazione Melucci- conclude l’Assessore- è volto ad affrontare i problemi che coinvolgono i cittadini di Taranto anche quando non esistono competenze dirette del Comune.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Ti potrebbero interessare anche