12 Aprile 2021 - Ultimo aggiornamento il: 12 Aprile 2021 alle 16:52:04

Attualità

Natale, il Comune lancia un appello alle forze imprenditoriali e commerciali

L’amministrazione comunale di Taranto chiama a raccolta tutte le forze imprenditoriali e commerciali della città per regalare ai tarantini un grande Natale.


Il Natale a Taranto Copyright: Carmine Lafratta

 

 

Il Comune di Taranto lancia una call pubblica rivolta a tutti coloro che abbiano voglia di contribuire al progetto del Natale a cui l’amministrazione sta lavorando.

 

“Vogliamo regalare ai tarantini un’atmosfera natalizia unica, e ci stiamo lavorando da mesi.” – dichiara l’assessore alla cultura e sport Fabiano Marti – “Ma perché si possa realizzare un progetto ambizioso abbiamo bisogno di coinvolgere quante più realtà produttive possibili. Per questo abbiamo già cominciato a contattare le associazioni di categoria e le grandi aziende per la sponsorizzazione, nella modalità che riterranno, del Natale tarantino. È un primo test per capire, per il futuro, se questa modalità di sinergia pubblico/privato possa portare dei frutti.

 

Il progetto natalizio, così come lo abbiamo pensato, porterà invece di certo a Taranto tantissimi visitatori, per cui il ritorno economico e di immagine sarà di grande rilievo.”

 

Si invitano dunque  le  Imprese/Ditte/Associazioni, qualora interessate, a voler presentare la propria proposta di collaborazione e partnership, contattando l’Assessorato alla Cultura prezzo Palazzo Pantaleo.

1 Commento
  1. Antonio 1 anno ago
    Reply

    BuonaSera perché il comune non prova a fare nella città vecchia come anno fatto a polignano a mare le luminarie e in più la casa di babbo natale e facciamo venire le persone da tutta l’Italia … basta poco e poi tutto insieme perché abbiamo la città più bella d’Italia pensateci …..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Ti potrebbero interessare anche