26 Settembre 2021 - Ultimo aggiornamento il: 26 Settembre 2021 alle 20:36:00

Attualità

Melucci: “Conte è venuto per verificare le voci spegnimento impianti”

La trasmissione in onda stasera alle 23.15 su Telenorba e TgNorba24


“Oggi non era prevista alcuna visita istituzionale a Taranto. Siamo stati informati in maniera confidenziale dell’arrivo del Presidente Conte allo stabilimento. Io credo abbia voluto testimoniare la vicinanza di tutto il sistema Italia ai lavoratori tarantini e alle loro famiglie. E probabilmente ha voluto anche verificare che tutto sia in ordine nello stabilimento.
Questo perché stanotte siamo stati molto preoccupati dal rincorrersi di alcune voci, secondo le quali, in maniera inappropriata, qualche manager aveva immaginato di poter avviare a spegnimento alcune linee di produzione, e questa è una cosa che non possiamo consentire, perché parliamo di impianti vetusti e anche a volte poco sicuri.
Riavviarli e riconsegnarli in questo stato ai commissari sarebbe pericolosissimo. Ecco, credo che il presidente Conte abbia voluto verificare di persona questa voce. Anche se confido si tratti dell’isteria collettiva della serata di ieri”.
Lo ha dichiarato il sindaco di Taranto Rinaldo Melucci, rispondendo a una domanda del direttore del TgNorba Enzo Magistà, nel corso della puntata del Graffio in onda questa sera, alle 23.15, su Telenorba e TgNorba24.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Ti potrebbero interessare anche