Commercio

​Le vie dello shopping si preparano alla festa degli innamorati​

​Vetrine colorate ed omaggi per i clienti dei negozi​

Attualità
Taranto giovedì 14 febbraio 2019
di La Redazione
San Valentino
San Valentino © n.c.

Tutti sedotti dalla festa dell’amore, nelle vie di Palma, D’Aquino e Anfiteatro del Borgo, via Cesare Battisti e viale Liguria.

Venerdì 14 febbraio, in alcune delle principiali strade del commercio tarantino, il tema del giorno sarà San Valentino, la giornata dedicata alla festa degli innamorati. Vetrine a tema dominate dal rosso, il colore dell’amore, e vari piccoli gadget per il Valentine day, festa celebrata in Europa, in America ed in moltissime altre parti del mondo solitamente con piccoli doni, biglietti, fiori, gioielli, cene romantiche, momenti dedicati alla coppia. «Una festa di tradizioni antiche, addirittura medioevali, associata alla rinascita della primavera e all’accoppiamento degli uccelli. Federmoda Taranto - spiega il presidente Mario Raffo - come sempre attenta ai richiami della tradizione, e alle festività più sentite dalla gente, non si è lasciata sfuggire l’occasione.

Non solo romanticismo, ma anche buon umore. Nelle vie dello shopping della città, sin dalle prime ore del mattino e per tutta la giornata, i commercianti riserveranno un trattamento speciale alle coppie a passeggio: i nostri “Dottor Federmoda” gonfieranno e rega-leranno cuori rossi per augure buona vita a tutti gli innamorati, o anche a chi cerca l’amore». Inoltre, i negozi del settore moda, abbigliamento e accessori, che in vetrina esporranno la locandina raffigurante un cupido nell’atto di scoccare la sua freccia ‘Dolce San Valentino’, riserveranno alla propria clientela un piccolo cadeaux. Pertanto, per chi acquisterà nei negozi associati che hanno aderito all’iniziativa (l’elenco è anche riportato nella pagina facebook di Federmoda Taranto, si noti che hanno aderito anche alcune attività della provincia), ci sarà - come avverte il messaggio della locandina - una dolcissima sorpresa».

Lascia il tuo commento
commenti