16 Aprile 2021 - Ultimo aggiornamento il: 16 Aprile 2021 alle 18:03:30

Attualità

Ospedale di Grottaglie: Emiliano prova a correre ai ripari

Franzoso: Svelato l'inganno sui Fondi Fesr Emiliano  corre ai ripari e prova a stanziare 8 milioni.  Politica dei sotterfugi a  Grottaglie è finita.

Una veduta di Grottaglie
Una veduta di Grottaglie

 

“Svelato il misfatto sul San Marco, Emiliano tenta di correre ai ripari e si starebbe precipitando a finanziare la riconversione  con otto milioni e mezzo di euro.
È quanto circola in queste ore in Regione . Il Presidente, stanato qualche giorno fa nei suoi atti  omissivi rispetto alle promesse di riconversione ospedaliera, pare stia per stanziare con un atto di giunta gli 8 milioni e mezzo necessari all’adeguamento della struttura sanitaria.
Insomma, il Governatore prima mette in coda  i fondi Fesr 2014-2020 per il Pta poi, sentita l’aria di rivolta, e a seguito della mia  denuncia post audizione del Dg Rossi,  si starebbe fiondando a recuperare le risorse necessarie”.
Lo dichiara Francesca Franzoso, consigliere regionale.
‘Se le voci che circolano con insistenza fossero confermate, prosegue Franzoso, avremmo la riprova della  inadeguatezza politica di Emiliano.
Non é possibile che la risposta alla domanda di salute di una comunità, tradita e sfregiata da Emiliano, debba passare dalla denuncia di un consigliere di opposizione che svela le più che discutibili manovre di ripartizione dei Fesr.
Emiliano  dia subito al San Marco quello che serve  per la riconversione.  Anche se lo fa solo  dopo essere stato miseramente stanato  nei tentativo di rinviare l’adeguamento. Grottaglie ha subito fin troppo”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Ti potrebbero interessare anche