22 Ottobre 2020 - Ultimo aggiornamento il: 22 Ottobre 2020 alle 20:15:26

Attualità

Ospedale Moscati: viabilità e parcheggi nel caos

Renato Perrini chiede al Direttore della Asl di accompagnarlo in un sopralluogo

L'Ospedale Moscati di Taranto
L'Ospedale Moscati di Taranto
“Viabilità e parcheggi all’ospedale Moscati? Un caos!” – è l’allarme lanciato dal consigliere regionale di Fratelli d’Italia Renato Perrini: “Figuriamoci chi non può essere d’accordo e felice che oggi il reparto di Oncologia pediatrica di Taranto venga intitolato a un’eroina dei nostri tempi, Nadia Toffa, che tanto ha fatto per accendere i riflettori sulla nostra Sanità.
Riflettori sotto i quali si trova bene, molto bene, il nostro presidente Michele Emiliano. Ma poi esistono problematiche strutturali che non attirano molte telecamere, ma attirano le ire dei pazienti, dei loro familiari, degli addetti ai lavori. Parcheggiare al Moscati è diventato un rebus, una difficoltà lavorativa, per il tempo perso, per chi è dipendente, ma anche un disagio per chi deve effettuare visite, controlli, degenza… Non appaiono sicure neppure le strade di accesso.
Nei prossimi giorni – conclude Perrini- chiederò al direttore generale della Asl di Taranto, Stefano Rossi, di fare un sopralluogo insieme, in modo da poter trovare soluzioni. Perché i tarantini di questo hanno bisogno, non di un assessore alla Sanità che fa proclami!”.

2 Commenti
  1. danilo 10 mesi ago
    Reply

    Bravo Perrini sempre attento a problematiche che non hanno attenzione da parte di nessuno.Sempre l’area parcheggio davanti al Moscati necessita del rifacimento manto stradale e relativa segnaletica.

  2. Fra 10 mesi ago
    Reply

    Eppure c’è un grandissimo spiazzale ,gestito da abusivi . Del santissima Annunziata non dite nulla ,così stretto sporco e castigato ,che spesso faresti meglio ad andare altrove perché il parcheggio se sei fortunato lo trovi su via Dante .quanti problemi ha Taranto ,chi gestisce il tutto é negligente e molto superficiale e non fa nulla perché le cose migliorino . A volte fate passare noi cittadini come dei gufi ,invece siete voi gli incapaci ,siete voi che per mano nostra siete lì a gestirci ,e a quanto si deduce siete inadatti al ruolo che ricoprite . Fatevi un mea culpa piuttosto ,Taranto ha bisogno di attributi e non di altre chiacchiere .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Ti potrebbero interessare anche