Attualità

Test preliminari di ammissione ai concorsi banditi dal comune di Taranto

Il Palazzo di Città di Taranto
Il Palazzo di Città di Taranto

Da oggi é disponibile sul sito dedicato la banca dati relativa ai test preliminari di ammissione ai concorsi banditi dal comune di Taranto.

È infatti disponibile al seguente link
https://www.csselezioni.it/comune-taranto/index.php accessibile con le stesse credenziali ricevute per la compilazione della domanda,
la banca dati, domande e risposte, che saranno utilizzate per l’elaborazione dei test preliminari ai concorsi banditi del Comune di Taranto.

“È una scelta di trasparenza che l’amministrazione Melucci ha inteso perseguire – dichiara l’assessore Castronovi -, da oggi i candidati si possono applicare nello studio dei test così da affrontare al meglio la prova preselettiva che é il primo ostacolo da superare per partecipare alle prove del concorso.

In base al regolamento concorsuale non è stato necessario svolgere la prova preselettiva per il concorso da funzionario informatico in quanto le domande sono state inferiori al numero di 200 previsto come limite per la prova preselettiva”.

1 Commento
  1. Carlo 1 mese ago
    Reply

    Ma che senso ha pubblicare i test preliminari? Così si aiutano le capre e si appesantisce la procedura concorsuale. Passeranno in tanti: chi se lo merita e chi ha sfruttato quest situazione con uno studio mnemonico. Il tutto a discapito della qualità!
    Cose che succedono solo a Taranto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Ti potrebbero interessare anche