29 Ottobre 2020 - Ultimo aggiornamento il: 29 Ottobre 2020 alle 09:13:06

Attualità

L’amministrazione Melucci contro l’abusivismo commerciale


L’amministrazione Melucci ha dato chiare indicazioni affinché il fenomeno dell’abusivismo commerciale, che da troppi anni deturpa le vie del nostro centro cittadino, venga contrastato.

“Da giorni – fa sapere l’assessore al ramo
Gianni Cataldino – la Polizia Locale presidia le vie del centro e sabato, quando queste situazioni di illegalità aumentano, il controllo è stato serrato portando al sequestro delle merci vendute abusivamente. Giorno dopo giorno con la Polizia di Stato, in collaborazione con le altre forze dell’ordine, il nostro obiettivo è quello di rendere Taranto una città in cui la percezione di sicurezza sia sempre maggiore tra i cittadini e che il segnale di attenzione alla legalità sia massimo ”.

2 Commenti
  1. Elio Turco 9 mesi ago
    Reply

    Mi sentirei ancora più al sicuro se non ci fossero i marciapiedi pieni di escrementi e non dovessi sempre guardare per terra.Ogni volta che alzo lo sguardo mi ritrovo con le scarpe imbrattate.con questo voglio dire che non conosco Taranto,i palazzi,tutto ciò che è più alto di tre metri da terra è per me sconosciuto.Provare per credere.

  2. Mirella 9 mesi ago
    Reply

    va bene la lotta allabusivismo commerciale nella città ma mi piacerebbe camminare in tutta la città senza continuamente guardare x terra x evitare gli escrementi dei cani che ormai ci invadono e se ti permetti di farlo notare ai loro padroni ti assalgono e si sentono in diritto di usare le strade cittadine come un loro bagno pubblico x canidcanidove sono le tanto decantate multe che dovevano essere un deterrente e poi parliamo di città della cultura…..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Ti potrebbero interessare anche