26 Ottobre 2021 - Ultimo aggiornamento il: 26 Ottobre 2021 alle 22:44:00

Attualità

Diodato, oggi la canzone vincitrice di Sanremo in filodiffusione per le vie di Taranto

Il messaggio del sindaco

Diodato
Diodato

Per festeggiare la vittoria del tarantino  Diodato oggi, alle ore  12,00, la canzone vincitrice del festival “Fai rumore” sarà in filodiffusione per le vie del centro.

 

Questo il messaggio del Sindaco Rinaldo Melucci: “Antonio Diodato ha messo tutti d’accordo. “Fai rumore” vince la settantesima edizione del festival di Sanremo, il premio della critica “Mia Martini” e il premio della sala stampa “Lucio Dalla”.

È motivo di grande gioia vedere un artista che realizza il suo sogno. È motivo di grande orgoglio per lui, per la sua famiglia e la comunità tarantina vedere fiorire il suo talento coltivato da impegno, duro lavoro, spirito di sacrificio, costanza e tanto tanto studio.

Diodato stanotte ha certamente coronato un sogno durante il quale non ha dimenticato la sua città con una dedica delicata e sentita.

In questa giornata di vittoria e soddisfazione auguro a Taranto di “fare rumore” esattamente come ha fatto Diodato: con impegno, duro lavoro, costanza e tanto tanto studio. Così si realizzano i progetti. E i sogni.”

2 Commenti
  1. Adriana Cosi 2 anni ago
    Reply

    Concordo pienamente con il commento del nostro Sindaco e ribadisco che la nostra città ha esattamente bisogno di farsi sentire, di alzare la voce, di pretendere ascolto e prese di posizione. Non dobbiamo rimanere silenti e meno che mai rassegnati. Per ottenere qualcosa, bisogna volerlo fortemente e, per fare ciò bisogna mettersi in gioco, alzare la faccia, guardare e farsi guardare. E solo allora, quando al di là di inutili autocommiserazione, avremo trasmesso la nostra determinazione, allora Taranto potrà riprendersi ciò che da troppi anni ci hanno tolto: l’ immagine della bellezza del nostro territorio e della nostra gente. Grazie Diodato di aver fatto sentire il nostro bisogno di “far rumore” in modo così forte e garbato.

  2. Francesco 2 anni ago
    Reply

    Tarantino? Nato ad Aosta e vissuto per breve periodo a Taranto…. Se fosse rimasto a Taranto non sarebbe nessuno, anche perché con la sua mentalità cosmopolitan (studi in Danimarca, non so se mi spiego…) non credo esistano tarantini…. MOGLI E BUOI DEI PAESI TUOI cara redazione…. ? Giusto salire sul carretto dei vincitori e dare proprie le vittorie altrui…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Ti potrebbero interessare anche