27 Luglio 2021 - Ultimo aggiornamento il: 27 Luglio 2021 alle 23:04:00

Cronaca

 Campagna di screening Covid-19ai dipendenti Amat Taranto


 

Continuano le attività di Kyma Mobilità per limitare il contagio di Coronavirus: inizia martedì 15 dicembre la campagna di screening a favore dei dipendenti che hanno aderito, su base volontaria, all’iniziativa organizzata dal Comitato Covid aziendale.

Sarà il personale del Dipartimento di Prevenzione dell’ASL di Taranto ad effettuare, per tre giorni presso la sala medica aziendale di Kyma Mobilità, i test rapidi sierologici per la ricerca di infezioni da SARS-CoV-2.

I risultati dei test, soggetti a particolari misure di tutela della riservatezza, saranno resi noti, oltre che al diretto interessato, esclusivamente allo stesso Dipartimento di Prevenzione ASL competente e al Medico Curante.

 

La presidente di Kyma Mobilità, Avvocato Giorgia Gira, ha commentato «anche con questa iniziativa intendiamo tutelare la salute del nostro personale che rappresenta il più importante patrimonio della azienda. Ringrazio tutti i dipendenti per lo straordinario spirito di appartenenza che stanno dimostrando anche durante questa pandemia, soprattutto quelli più esposti al contatto con il pubblico».

«In Kyma Mobilità facciamo nostro – interviene l’assessore alle società partecipate Paolo Castronovi – l’appello del Sindaco Rinaldo Melucci: se la comunità sarà coesa, se tutti avremo comportamenti responsabili evitando assembramenti e indossando la mascherina, potremo contrastare anche questa seconda ondata della pandemia».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Ti potrebbero interessare anche