19 Aprile 2021 - Ultimo aggiornamento il: 19 Aprile 2021 alle 07:17:57


“Oltre 170.000 euro sono stati distribuiti nei giorni antecedenti al Natale dall’amministrazione comunale di Sava ad oltre 400 famiglie.”

E’ con soddisfazione che il sindaco di Sava Dario Iaia e l’assessore alle politiche sociali Roberta Friolo comunicano il successo relativo alla distribuzione degli aiuti alle famiglie disagiate.
 “Abbiamo chiesto al responsabile dell’area servizi sociali avv. Imma Fiscini ed a tutto il personale uno sforzo ulteriore per riuscire a riconoscere alle famiglie che hanno bisogno quest’aiuto in tempo per trascorrere un Natale con maggiore serenità, e grazie al loro impegno e capacità, siamo riusciti a distribuire una somma importante che, oltre ad aiutare queste persone in difficoltà, darà una mano importante anche all’economia locale con oltre 150.000 euro che entreranno nelle casse delle attività commerciali savesi. Ma non ci siamo fermati a a questo, perchè in questi giorni, sono proseguiti altri progetti di solidarietà come la spesa sospesa con gli Angeli di Quartiere che hanno continuato a distribuire generi alimentari ed il “regalo sospeso” in collaborazione con la libreria “Mezzabotta”. Nei prossimi giorni, adotteremo altri importanti provvedimenti in favore delle attività commerciali che hanno sofferto in questo periodo di pandemia.”
Avv. Dario Iaia
Sindaco di Sava

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Ti potrebbero interessare anche