27 Luglio 2021 - Ultimo aggiornamento il: 27 Luglio 2021 alle 06:58:00

Cronaca

“Patto per il turismo”, l’appello dell’assessore Manzulli agli operatori del settore di Taranto

foto di Una veduta aerea di Taranto
Una veduta aerea di Taranto

 

Sul sito istituzionale del Comune di Taranto è disponibile il modulo di adesione al “Patto per il turismo”.

L’iniziativa, lanciata nei giorni scorsi dall’amministrazione Melucci, mira a qualificare l’offerta turistica cittadina attraverso un percorso di condivisione che coinvolgerà direttamente gli esercenti. «La sfida per una Taranto realmente turistica – ha spiegato l’assessore allo Sviluppo Economico, Marketing Territoriale e Turismo Fabrizio Manzulli – la vinciamo solo insieme a chi da anni è impegnato nel settore. Abbiamo solo bisogno di codificare tutte queste iniziative e metterle a sistema, per essere più competitivi anche su scala internazionale. Per questo faccio un appello a tutti gli operatori, affinché l’adesione al “Patto per il turismo” sia ampia».

Per aderire è necessario possedere alcuni requisiti, puntualmente indicati nel modulo: strumenti di comunicazione e interazione con il cliente, accessibilità dichiarata in termini di logistica, orari e modalità di pagamento, accessibilità per i disabili, sostenibilità, responsabilità, inclusività, mappatura e orientamento al cliente, procedure, prassi lavorative esplicitate, sicurezza.

Il modulo di adesione è disponibile all’indirizzo http://www.comune.taranto.it/index.php/elenco-servizi/avvisi/41-avvisi/3403-patto-per-il-turismo-taranto-capitale-di-mare-modulo-di-adesione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Ti potrebbero interessare anche