21 Aprile 2021 - Ultimo aggiornamento il: 20 Aprile 2021 alle 20:01:12

Cronaca

Tsunami, la nuova canzone della giovane Elisa Tèrmite


È appena stato rilasciato Tsunami, l’ultimo brano della cantante massafrese Elisa Tèrmite.

La canzone nata da una masterclass di composizione con Roberto Casalino racchiude la freschezza della giovane età di Elisa (19 anni il prossimo S. Valentino), ovvero il periodo della vita in cui un amore non può che essere forte, impetuoso e travolgente, proprio come il mare che con le sue onde trascina tutto ciò che trova davanti a sé.

Del pezzo è stato altresì realizzato un video, girato da Nico Fiermonte e visionabile al seguente indirizzohttps://youtu.be/Sv4gvy4soVg, nel quale prendono parte le ballerine, anch’esse massafresi, Manuela Covella e Aurora Ricci assieme a Rosaria Aprile, su coreografia ideata da quest’ultima.

Elisa, diplomatasi lo scorso anno presso il Liceo “De Ruggieri” col massimo dei voti, coltiva la propria virtù musicale non solo cantando, ma anche studiando all’Istituto Musicale “Paisiello” di Taranto.

In aggiunta è una ragazza dai molti altri talenti, come dimostrano le vittorie in competizioni sempre inerenti la seconda arte e in concorsi di bellezza, oltre all’attività di modella per esercenti e case di moda. Dunque è un’artista poliedrica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Ti potrebbero interessare anche