Cronaca

Esce fuori strada e si schianta contro un muro


Ha perso il controllo della macchina che è uscita fuori strada schiantandosi contro un muro.

Una automobilista è rimasta ferita in un incidente avvenuto nella prima mattinata sulla Talsano- Taranto. Intorno alle 8 l’utilitaria guidata dalla donna per cause ancora in via di accertamento ha terminato la corsa contro il muro di cinta di una villa. L’urto è stato così violento da far azionare gli airbag. La conducente è stata prima soccorsa da automobilisti di passaggio, poi dai sanitari del 118 i quali l’hanno trasportata all’ospedale “SS. Annunziata”.

Per i rilievi sul posto sono intervenuti gli agenti della sezione infortunistica della Polizia Locale.

A causa dell’incidente si è registrato il rallentamento del traffico lungo un’arteria che nelle ore di punta è percorsa da centinaia di auto che dai quartieri periferici sono dirette verso Taranto

Un altro grave incidente si era verificato nelle ore precedenti sulla Sava – Torricella. Una Ford ha tamponato un tre ruote Ape Car che si è ribaltato incendiandosi.

All’interno del tre ruote viaggiava una coppia di Sava rimasta ferita in modo serio. Più grave l’uomo di circa sessant’anni che è rimasto imprigionato nella cabina in fiamme. Ha riportato ustioni su tutto il corpo ed è stato trasferito al centro grandi ustionati dell’ospedale “Perrino” di Brindisi. Le sue condizioni sono preoccupanti i . La moglie che dopo l’urto è stata sbalzata fuori dall’abitacolo ha riportato un trauma cranico ed è stata trasferita all’ospedale “Santissima Annunziata” di Taranto. Anche per lei i medici si sono riservati di emettere la prognosi.

Il conducente dell’altra macchina ha riportato lievi ferite mentre la moglie che occupava il posto passeggeri ha riportato fratture alle braccia. L’impatto è avvenuto all’altezza di un ristorante della zona, intorno alle 18. Sono intervenute sul posto due ambulanze del 118 e pattuglie dei carabinieri. I militari dell’Arma hanno eseguito i rilievi. Due incidenti nel giro di 24 ore tra Taranto e la provincia che ripropongono il problema della sicurezza stradale. Proprio nei giorni scorsi si è tenuto un vertice in prefettura tra le forze dell’ordine i sindaci di tutti i Comuni e le Polizie Locali per decidere i controlli utili a prevenire le tragedie della strada.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Ti potrebbero interessare anche