12 Maggio 2021 - Ultimo aggiornamento il: 12 Maggio 2021 alle 06:11:00

Cronaca

Presi due giovani con 150 grammi di droga


I carabinieri dell’aliquota operativa del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Castellaneta, durante un normale servizio antidroga, hanno arrestato due incensurati di Ginosa, uno diciannovenne e l’altro ventunenne, trovati in possesso di oltre 150 grammi di hashish suddivisi in varie dosi pronte per lo spaccio.

Intorno alle 13.00 di sabato, i militari in abiti civili sono giunti nella piazza centrale di Ginosa, luogo segnalato quale possibile sede di spaccio. Sul posto c’erano i due giovani. I loro movimenti hanno insospettito i militari, che poco dopo hanno deciso di approfondire gli accertamenti. Il successivo controllo ha permesso di rinvenire addosso al 19enne un pezzo di hashish di circa 40 grammi ed altre 13 dosi già preconfezionate della stessa sostanza; il 21enne invece aveva in tasca due grammi suddivisi in 4 dosi. La successiva perquisizione domiciliare ha consentito di rinvenire oltre 100 grammi di hashish suddivisa in due pezzi  a casa del ventunenne.

I due giovani, considerato l’ingente quantitativo rinvenuto nonché la sua suddivisione in dosi, sono stati arrestati con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio e condotti presso la casa circondariale di Taranto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Ti potrebbero interessare anche