25 Novembre 2020 - Ultimo aggiornamento il: 25 Novembre 2020 alle 17:23:31

Cronaca

Notte bianca, a Manduria si raddoppia


MANDURIA – Se a Taranto le polemiche non mancano per l’organizzazione di un evento estivo (ne parliamo in altro articolo), nella città messapica scatta la solidarietà per cercare di dare vita al commercio ed al turismo.

A Manduria, infatti, la Notte Bianca promossa per sabato 3 agosto da Confcommercio con il patrocinio del Comune, trova il sostegno dell’associazione politico-culturale “Manduria Migliore” a cui è stata affidata l’organizzazione degli eventi nell’ultimo tratto del corso cittadino, quello compreso tra via Roma (angolo via per Oria) sino alla porta di Sant’Angelo.

Questo tratto, infatti, spesso non è stato progatonista nelle iniziative e la Notte Bianca si fermava lì.

Quest’anno, invece, sarà animato da una festa multicolore (musica e balli senegalesi ed artisti di strada); da esibizioni sportive (partita di street basket ed esibizioni di arti marziali); corteo dei Messapi; degustaione di vini; pittura con le mani per i piccoli artisti e mostra fotografica “il mondo multicolore” all’interno della sede di Manduria Migliore su via Roma 14.

Ribattezzata “La Notte Bianca di Manduria Migliore” si svilupperà dalle 20 del 3 agosto alle 2 del mattino seguente per animare un tratto di strada spesso “dimenticato” e che, come il resto della città, vive di commercio e di turismo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Ti potrebbero interessare anche