25 Gennaio 2022 - Ultimo aggiornamento il: 25 Gennaio 2022 alle 21:43:00

Cronaca

Week end di controlli: 16 denunce


E’ di 16 denunce a piede libero e 3 giovani segnalati quali assuntori di sostanze stupefacenti il bilancio delle attività di controllo svolte dai Carabinieri della Compagnia di Manduria negli ultimi giorni.

In particolare il Nucleo Radiomobile e le Stazioni dipendenti hanno denunciato quattro persone per porto abusivo di armi e oggetti atti ad offendere a Manduria.

Altri due giovani, di cui uno residente a Manduria ed uno residente a Lizzano, sono stati denunciati a piede libero in quanto responsabili di guida senza patente. In realtà non l’avevano mai conseguita.

Un 29enne di Manduria e un 37enne di Fragagnano sono stati denunciati per inosservanza dei provvedimenti dell’Autorità Giudiziaria.

Un 34enne residente a Torino è stato denunciato in stato di libertà per guida in stato di ebbrezza.

Un 25enne di Sava è stato denunciato per falsità materiale.

I Carabinieri della Stazione di San Marzano di San Giuseppe hanno denunciato all’Autorità Giudiziaria un pregiudicato 43enne, già sottoposto alla detenzione domiciliare, per il reato di evasione.

I militari della Stazione di Pulsano hanno denunciato in stato di libertà una giovane coppia per atti osceni in luogo pubblico.

I Carabinieri di Torricella hanno denunciato a piede libero una persona, già nota alle Forze dell’Ordine, per minacce aggravate e porto abusivo di oggetti atti ad offendere ed hanno segnalato all’Autorità Prefettizia 3 giovani quali assuntori di sostanze stupefacenti, sequestrando 2 grammi di marijuana.

I militari della Stazione di Maruggio, infine, hanno denunciato un 19enne ritenuto responsabile del reato di ricettazione. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Ti potrebbero interessare anche