22 Giugno 2021 - Ultimo aggiornamento il: 22 Giugno 2021 alle 16:09:36

Cronaca

Lite per strada. Ferito un 15enne


TARANTO – Un quindicenne è rimasto ferito durante una lite, scoppiata per motivi di viabilità tra un automobilista e un passante.

E’ accaduto poco prima delle 21 di ieri a Lama. L’automoblista, un cinquantacinquenne tarantino, stava accompagnando suo figlio e tre suoi amici (tutti minorenni) ad assistere ad una partita di calcetto quando ha notato un uomo parlottare con alcune persone che erano in una macchina in sosta quasi al centro della strada.

L’automobilista è sceso dalla vettura ed ha chiesto spiegazioni all’uomo riguardo alla sosta selvaggia ma quest’ultimo ha reagito violentemente sferrando un pugno contro il finestrino posteriore della macchina.

Schegge di vetro hanno colpito al viso e al collo uno dei ragazzini che erano nell’abitacolo. A quel punto l’automobilista, insieme al figlio e agli amici, ha raggiunto l’ospedale Santissima Annunziata”. I medici del pronto soccorso hanno medicato il 15enne ferito che è stato giudicato guaribile in un paio di settimane. Gli hanno applicato punti di sutura al viso e al collo. In queste ore la polizia sta dando la caccia all’aggressore, un uomo alto con i capelli brizzolati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Ti potrebbero interessare anche