17 Ottobre 2021 - Ultimo aggiornamento il: 17 Ottobre 2021 alle 00:33:00

Cronaca

BCC San Marzano, l’Assemblea dei soci approva il bilancio all’unanimità

Emanuele Di Palma Presidente Bcc San Marzano

Si è appena conclusa l’Assemblea dei Soci della BCC San Marzano  con l’approvazione all’unanimità del bilancio 2020: utile a 3,5 milioni di euro e CET1 al 26,3 %.

Il presidente Emanuele di Palma ha commentato i risultati del 2020 sottolineando come “la banca sia riuscita non solo a reagire, ma anche a diventare protagonista della resilienza alla crisi e della costruzione di nuove premesse per il rilancio della comunità. Abbiamo risposto all’esigenza sanitaria del distanziamento sociale con la nostra vicinanza umana e con la nostra capacità di fare sistema e indurre sviluppo.

Lo abbiamo fatto in sinergia con gli sforzi che sono stati profusi dalla Capogruppo Cassa Centrale Banca e dalle Società del Gruppo di cui la BCC San Marzano fa parte. 

Il nostro impegno oggi – ha concluso il presidente – coerentemente con la nostra funzione economica e sociale, è di continuare a creare valore per il territorio, non solo per accompagnarne la ripresa economica, ma per creare nuove opportunità di crescita nel segno dell’inclusione e della sostenibilità. Parole d’ordine ormai imprescindibili per vincere le sfide del futuro”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Ti potrebbero interessare anche