Cronaca

Spacciava a minorenni, in manette un 23enne di Ginosa

In azione i carabinieri di Castellaneta


GINOSA – Spacciava ai minorenni. E’ stato arrestato. A finire in manette un 23enne di Ginosa, Mirko Susca (nella foto), fermato dai Carabinieri dell’Aliquota Operativa di Castellaneta. Dovrà rispondere di detenzione e spaccio di stupefacenti aggravato in quanto rivolto a minori.

Il giovane é stato fermato in piazza Nusco insieme ad altri due giovani che sono stati trovati in possesso di due dosi di marijuana per un totale di gr. 1,00. I due ragazzi entrambi minorenni sono stati subito consegnati ai genitori e per loro scatterà la segnalazione amministrativa alla Prefettura di Taranto quali assuntori di droga.

Capito che la sostanza era stata ceduta con molta probabilità dalla persona incontrata prima, sono iniziate quindi le ricerche dello stesso che è stato individuato nei pressi della sua abitazione. La successiva perquisizione personale e domiciliare ha consentito di rinvenire ulteriori gr. 5 della medesima sostanza e gr. 15 di hashish. Per il 23enne si sono aperte le porte della Casa Circondariale di Taranto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Ti potrebbero interessare anche