18 Giugno 2021 - Ultimo aggiornamento il: 18 Giugno 2021 alle 18:23:13

Cronaca

Spiacciava droga in via Pascoli ai Tamburi, arrestato

Sorpreso dai carabinieri un 31enne tarantino


È stato sorpreso dai militari dell’Aliquota Operativa della Compagnia Carabinieri di Taranto mentre spacciava intere stecche di hashish, un 31enne tarantino, residente al rione Tamburi. I fatti si sono verificati in via Pascoli.

Gli investigatori hanno notato a distanza un gruppetto di giovani che si erano concentrati in un angolo. Identificato il giovane che aveva catalizzato su di sé le attenzioni, i carabinieri in abiti borghesi lo hanno placcato e perquisito, rinvenendo alcune stecche di hashish pronte per la vendita. Sospettando che lo stesso non avesse con se tutta la mercanzia, la perquisizione si è estesa anche presso la sua abitazione, a poche decine di metri dal luogo dove si stava consumando il reato. Effettivamente anche in casa, all’interno di un vaso in ceramica, è stata rinvenuta altra sostanza dello stesso tipo di quella già trovatagli addosso.

Il giovane è stato immediatamente dichiarato in arresto e sottoposto alla misura cautelare domiciliare con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, mentre l’hashish, circa 40 grammi, è stato sequestrato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Ti potrebbero interessare anche