17 Giugno 2021 - Ultimo aggiornamento il: 17 Giugno 2021 alle 07:03:25

Jazz live con i "T-Riot"
Jazz live con i "T-Riot" domenica 13 giugno a Martina Franca
Jazz live in masseria domenica, 13 giugno: sul palco dell’agriturismo Pace, a Martina Franca, saliranno i “T-Riot”, il trio formato da Pietro Vincenti al piano, Camillo Pace al contrabbasso e Francesco Lomagistro alla batteria.
L’inizio del concerto è previsto alle ore 20; si potrà accedere solo con prenotazione per non superare il limite consentito dalle nuove misure anti-covid.
Nel costo del biglietto sarà incluso un calice di vino e un appetizer di benvenuto.

LA BAND

I “T-Riot” sono tre musicisti pugliesi da tempo noti alle scene jazz e non solo, nazionali ed internazionali, che si incontrano nuovamente dopo diversi anni di perigrazioni sonore personali e variegate.
La band è stata formata alla fine del 2015, grazie al batterista Francesco Lomagistro.
Pietro Vincenti al piano, Camillo Pace al contrabbasso e Francesco Lomagistro alla batteria, convogliano le loro esperienze e la loro affinità artistica in un nuovo viaggio che si chiamerà  “A different truth”: il primo album di questa band, registrato nel maggio 2016 e prodotto e distribuito un anno dopo dall’etichetta giapponese Albòre Jazz di Satoshi Toyoda, sarà nominato fra i migliori dell’anno da Jazz Fm (Londra) e sarà in vetta alle classifiche di iTunes Jazz in vari paesi di Europa, Finlandia in testa. Verrà programmato da diversi network radiofonici nel mondo e otterrà diversi consensi dalla stampa internazionale.

Jazz live: per Info e prenotazioni inviare mail all’indirizzo infotriojazz@gmail.com
INFOLINE: 329:0375920.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Ti potrebbero interessare anche