23 Giugno 2021 - Ultimo aggiornamento il: 22 Giugno 2021 alle 16:09:36

Cronaca

Droga negli slip. In trappola un 21enne insospettabile

Arrestato in via di Palma


TARANTO – Droga negli slip: in trappola un insospettabile.

I poliziotti della sezione “Falchi” della Squadra Mobile nella giornata di ieri hanno arrestato Giuseppe P.G., ventunenne originario di Sava, resosi responsabile di detenzione finalizzata allo spaccio di sostanza stupefacente.

Il ragazzo, durante un normale controllo, è stato sorpreso in via Di Palma in possesso di un panetto di hashish, del peso di 92 grammi, che aveva nascosto nelle mutande.


Al termine delle formalità di rito, su disposizione dell’autorità giudiziaria, è stato accompagnato nella sua abitazione e sottoposto al regime degli arresti domiciliari. Nei giorni scorsi sempre i “falchi” della Mobile, in collaborazione con i loro colleghi della Volante, avevano fermato un ventiduenne che aveva nascosto la cocaina negli slip.

Alle nove di sera il ragazzo era stato notato dalla polizia, in piazza Castello.

Ad attirare l’attenzione degli agenti, impegnati in quel frangente in un’altra operazione, il modo di fare del 22enne. Era così evidente che stesse nascondendo qualcosa da far scattare il controllo. Era stata avvisata così la sala operativa della questura che aveva subito inviato una volante sul posto. E la perquisizione non aveva che confermato quei sospetti. Sei dosi di hashish, infatti, erano state trovate nella scarpa destra del ragazzo. E ancora 13 piccoli involucri contenenti cocaina erano  nascosti nelle mutande.
Sequestrata la droga e per il giovane a quel punto erano scattate le manette.

Una operazione che aveva confermato ancora una volta la città vecchia come punto nevralgico in città per lo spaccio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Ti potrebbero interessare anche