22 Ottobre 2021 - Ultimo aggiornamento il: 22 Ottobre 2021 alle 17:59:00

Cronaca News

Giovane disperso in acqua, le ricerche sono proseguite tutta la notte. Foto e video

foto di Le ricerche di un bagnante scomparso a Torre Ovo - foto di Francesco Manfuso
Le ricerche di un bagnante scomparso a Torre Ovo - foto di Francesco Manfuso

Sono proseguite tutta la notte le ricerche di un disperso in mare a Torre Ovo (nella marina di Torricella). L’allarme è scattato intorno alle 20 di ieri, martedì 13 luglio 2021, quando un giovane è stato visto in evidente difficoltà nelle acque antistanti la spiaggia nota con il nome di Bagno dei Cavalli. Un altro giovane , a questo punto, secondo una prima ricostruzione dell’accaduto, si sarebbe tuffato nel tentativo di prestare soccorso, ma senza riuscire a raggiungere il malcapitato.

Nel frattempo sono giunti i soccorsi. Sul posto gli uomini della Capitaneria di Porto, i carabinieri della Stazione di Torricella e due elicotteri della Marina Militare. A coordinare le ricerche è il Sindaco di Torricella, Michele Schifone. Gli elicotteri hanno sorvolato l’area fino alla mezzanotte circa alla ricerca del bagnante, poi hanno dovuto sospendere per la scarsa visibilità, mentre le ricerche sono proseguite in mare. Questa mattina intorno alle 6 gli elicotteri si sono alzati nuovamente in volo, ma del giovane ancora nessuna traccia.

Non si esclude che la persona ricercata, in realtà, possa essere uscito dall’acqua poco distante e nessuno si sia accorto di lui.

 

 

 

 

1 Commento
  1. Felice 3 mesi ago
    Reply

    L’elicottero è dell’Aeronautica Militare e precisamente del 15° Stormo di Gioia del Colle (BA).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Ti potrebbero interessare anche